Locandina La Casa e il Condominio aprile 2025 APE Confedilizia Genova Pegli
Written by APE Genova

La Casa e il Condominio: i temi più attuali per il 2025

APE Confedilizia Genova organizza un importante incontro dedicato ai temi di maggiore attualità nel settore immobiliare e condominiale. L’evento, intitolato La Casa e il Condominio: i temi più attuali per il 2025, si terrà giovedì 10 aprile 2025 dalle ore 15:00 alle 18:00 presso la Sala Municipale del Municipio di Pegli, in Via Ignazio Pallavicini, 5, a Genova.

L’incontro gode del patrocinio del Comune di Genova – Municipio VII Ponente e sarà un’occasione fondamentale per approfondire le recenti normative e le prospettive del mercato immobiliare, con il contributo di esperti del settore.

Programma dell’evento “La Casa e il Condominio”

Dopo i saluti e l’introduzione a cura dell’Avv. Mauro Prete, il convegno affronterà diversi argomenti di grande rilevanza:

  1. Nuova Disciplina dei Bonus Edilizi Superbonus 110%, trattamento fiscale delle plusvalenze e variazioni catastali
    Relatori: Dott. Venanzio Mantero e Geom. Lorenzo Galliano
  2. Aggiornamenti e prospettive sul mercato immobiliare genovese
    Relatore: Sig.ra Paola Oliva
  3. Decreto Salva Casa
    Relatori: Geom. Giovanni Travo e Avv. Errico Bancheri
  4. Direttiva Case Green: il punto sulla situazione attuale
    Relatori: Ing. Roberta Marmugi e Avv. Ilaria Felicetti

Locandina La Casa e il Condominio aprile 2025 APE Confedilizia Genova PegliL’evento sarà moderato dall’Amm. Silvia Traverso e al termine degli interventi si aprirà il dibattito con la partecipazione del pubblico.

Partecipazione libera e gratuita

La partecipazione è aperta a tutti e gratuita. Tuttavia, per ragioni organizzative, si invita a confermare la propria presenza contattando la sede di APE Confedilizia Genova ai numeri 010 565149565768 o via email all’indirizzo info@apegeconfedilizia.org.

Un’occasione imperdibile per rimanere aggiornati sulle evoluzioni normative e sulle dinamiche del mercato immobiliare nel 2025!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *